Gallo & Partners società abilitata a rappresentarvi dinnanzi l’ufficio brevetti
Gallo & Partners è una società di consulenza che opera a livello globale ed è abilitata a rappresentare aziende e privati presso gli uffici brevetti italiano, europeo e internazionale.
I nostri professionisti mandatari brevetti e marchi sono abilitati a rappresentare le aziende clienti per l’ottenimento e la difesa dei loro diritti di brevetti, marchi e modelli in tutti i paesi del mondo. In particolare, innanzi l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), l’Ufficio Brevetti Europeo (EPO), l’Organizzazione Internazionale per la Proprietà Intellettuale (WIPO o OMPI in italiano) ad esempio per domande di brevetto internazionali PCT o per domande di marchio internazionale, l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO), ovvero in qualunque paese attraverso una nostra rete di corrispondenti qualificati.
Abbiamo le conoscenze e l’esperienza per assistervi durante le fasi di deposito e di regolarizzazione di una domanda di brevetto, modello o marchio dinnanzi ai vari uffici brevetti e marchi. In particolare, ci occupiamo di redigere le domande di brevetto, marchio, modello, di rispondere alle lettere ufficiali inviate dagli esaminatori fino ad ottenere il diritto di privativa e di mantenere in vita la privativa mediante il pagamento delle rispettive tasse di mantenimento.
Inoltre, ci occupiamo anche di regolarizzazioni in Italia di privative internazionali o di estensioni all’estero di privative italiane. In particolare, ci occupiamo di designazione di paesi facenti parti di patti internazionali come la Convenzione sul Brevetto Europeo o il Protocollo di Madrid per il marchio internazionale. Ci occupiamo di richiedere all’UIBM la protezione provvisoria in Italia per domande di brevetto europeo e di regolarizzare in Italia brevetti europei concessi mediante il deposito della relativa traduzione in italiano (TBE). Inoltre, attraverso una nostra selezionata rete di collaboratori in tutto il mondo ci occupiamo di estendere e regolarizzare i vostri diritti di brevetto, marchio e modelli italiani presso gli uffici brevetti e marchi competenti nei vari paesi del mondo.