BREVETTI

Esploriamo ogni giorno il mondo della tecnologia ed abbiamo acquisito l'acume per apprezzare le peculiarità di competitività nei diversi settori tecnologici.

La protezione delle idee richiede esperienza, approfondite conoscenze ed un forte impegno per soddisfare le esigenze delle aziende clienti.

Noi crediamo che alla base di una appropriata tutela brevettuale ci sia una corretta strategia.
Non esiste per noi un brevetto ben scritto se non gli si dedica il tempo e le energie che la circostanza richiede.

Serviamo i nostri clienti ben oltre i confini della usuale consulenza; mettiamo a disposizione la nostra esperienza per sofisticate strategie di tutela; diventiamo partners di fiducia delle aziende clienti; il nostro duro lavoro ha portato al successo le idee delle aziende clienti ed ha accresciuto la stima per la nostra società.

La nostra società è fiera del proprio team di brillanti professionisti (consulenti brevetti abilitati italiani ed europei) specializzati nei diversi campi della tecnica: quali meccanica, elettrotecnica, elettronica e chimica. Dalla minuscola elettronica agli imponenti pontoni per le piattaforme marine, i nostri professionisti hanno sviluppato approfondite conoscenze ingegneristiche per sintonizzarsi più direttamente con le problematiche delle aziende clienti. A titolo di esempio trattiamo il campo del beverage (riempitrici, tappatrici, etichettatrici), l'automotive (con particolare attenzione ai sistemi ibridi), l'automazione industriale in genere (ad esempio macchine per il legno, per l'alimentazione, per il taglio), l'imballaggio, la produzione di energia, i serramenti, le pergole, i processi enologici, l'occhialeria etc.

I nostri professionisti sono abilitati a rappresentare le aziende clienti per l’ottenimento e la difesa dei loro diritti di brevetto in tutti i paesi del mondo, in particolare innanzi l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), l’Ufficio Brevetti Europeo (EPO), l’Ufficio Brevetti Internazionale (WIPO) ovvero in qualunque paese attraverso una nostra rete di corrispondenti qualificati.